Le Terre del Branco, il regno di Simba e Kovu

« Older   Newer »
  Share  
XManuStellaX
icon13  view post Posted on 16/11/2009, 16:49




Queste sono le famose terre del branco, terre dei famosi re della saga "Il re leone". Esse sono state governate da molto tempo da Mufasa, leone amato da tutti ora è suo figlio Simba che vi regna ma in futuro tutto ciò sarà di Kovu, leone randagio accettato dalla "famiglia

 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 16/11/2009, 17:12




il trio riprese la corsa, Vitany lo raggiunse insieme a Malka. Sono così orgogliosa di te! scommeto che simba sarà contento di vederti.. disse vitany facendogli una fusa. Kopa sorrise lentamente. Certo, era una promessa..non potevo deluderti.. Seth e Althea arrivarono. Uff..però..bella corsa.. ma.. qualcuno vuole dirmi cosa ci facciamo qui?! Tranquillo Seth, vogliamo solo parlare con Simba.. lui rimase stupito Re Simba?! ma.. WOW! ho sempre sognato di incontrarlo! pensavo che fosse un mito come re Mufasa! non ci posso credere! ma dove ho lasciato il mio blocchetto degli autografi?! Maaah, nemmeno Mufasa era un mito..comunque tralasciamo..ora devo trovarlo..
Trovare chi?! una voce all'interno della caverna zittii il gruppo. ma ecco che dall'ombra venne fuori un grosso leone dalla pelliccia dorata e talmente chiara che sembrava luminosa. Simba?
Vitany, è un piacere che sei tornata a farci visita, Kovu ti stava giusto pensando.. S..s-s-simbaaa?!
Si sono io perchè? Lascialo perdere, è solo contento di avere qualcuno di importante davanti..
Simba si guardò attorno e notò tutti questi leoni.. Ma quanti siete?! uno..due..cinque?! e Kovu che pensava che tornassi sola..
Sii..ecco loro sono dei miei amici e..siamo qui per lui.. Vitany si girò verso kopa sorridendo in gesto di dirgli di farsi avanti.
Chi sei tu?! forse non ti ricordi..ma io sono il futuro erede al trono... e s'inchinò. Simba capì tutto.
Tu..tu sei kopa! Finalmente! ma pensavo che le iene ti avessero ucciso?
Image and video hosting by TinyPic

sono riuscito a scappare in tempo.. Mi racconterai tutto più tardi.. forza, ora venite nella grotta vi presento chiara e kovu e vi presenterete. e tutto il gruppo lo seguì dentro la rupe.

Edited by XManuStellaX - 20/11/2009, 16:47
 
Top
Lolindir Falassion
view post Posted on 18/11/2009, 20:29




un ruggito scosse la rupe dei re e Akerrai arrivò di corsa
Ehi re dei miei stivali, mentre te ne stai qui comodo comodo a fare conversazione ti stanno invadendo il regno le iene!!!
e girandosi corse verso la sua terra prima che arrivassero le iene
Muoviti Simba o finirai spodestato!!!
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 19/11/2009, 20:52




Voi entrate, io vado dalle iene.. e il gruppo entrò nella caverna. Appena entrarono Kovu e Kiara gli andarono in contro. Vitany? sei tu?! chiese kovu Kovu! vitany corse da lui facendogli le fusa. perchè sei sparita? volevo cercarmi un branco, infatti ti presenti Seth, Althea, Malka e Kopa. piacere ragazzi, io sono kovu e lei è kiara. oggi c'è il battesimo dei nostri cuccioli kivu e moyo piacere si presentò kiara. La leonessa guardò profondamente Kopa.. Kopa? mah tu sei.. sono io.. tuo fratello.. kiara gridò di felicità Kopa! da quanto tempo! pensavo che ti avessero ucciso le iene.. le iene sono storia vecchia ormai.. e dopo la breve chiaccherata kovu dedide di andare ad aiutare simba. io vado ad aiutare simb con le iene..intanto restatevene pure qui per sta notte siete nostri ospiti.. ed andò. Simba.. tutto apposto?! disse kovu. si..nn sn ancora in molte..se ci sbrighiamo a combatterle poi riusciremo a tornare alla rupe in tempo per la cerimonia. cerimonia?! e una iena gli saltò addosso. simba la spinse via. certo.. la cerimonia di incoronazione.. Kopa sarà il prossimo re. Prossimo re?! ancora restava stupito alle parole di simba.
 
Top
Lolindir Falassion
view post Posted on 19/11/2009, 20:58




una iena stava per attaccare simba e vitany alle spalle quando una zampata la gettò a terra.Akerrai si erse sopra di quel mangia carogne e lo morse al collo per poi ruggire
Simba...stai più attento...
e si rigettò nella mischia
nuovo re, nuovo re...bah...
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 19/11/2009, 21:24




le iene assalirono simba, ma kovu le mandò via tutte. Grazie per l'aiuto akerrai, ..simba..va tutto bene? Non riesco più a combattere.. ci vuole un nuovo re adesso..andiamo alla rupe. il gruppo si spostò alla roccia e al tramonto gli animali si radunarono alla rupe per la cerimonia di icoronazione..Simba parlava al popolo dal picco.. animali delle terre del branco..ho qui da darvi l'onore..che questa sera mio figlio sarà il nuovo re! tutta la folla ecclamava, mente rafiki faceva un "battesimo" a kopa con la polvere. infine tutti si misero sul bordo della roccia e kopa passò fra la folla arrivando sul picco e lanciando un ruggito di gloria. Vitany e gli altri lo guardavano felici e orgogliosi per l'amico ora re, tranne per kovu e kiara, che il loro desiderio era proprio quello di governare, guardando la scena tristemente.
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Lolindir Falassion
view post Posted on 19/11/2009, 21:32




un ruggito scosse la valle in risposta a quello di Kopa
SIMBA!!!
Akerrai avanzava furioso
gli animali al suo passaggio si allontanavano con sacro timore
Cos'è questa storia che la mia terra è di tuo figlio?Avevamo fatto un accordo!!!
mi dispiace ma l'accordo dura finchè io sono il re..ora dovrai parlare con mio figlio kopa
Akerrai ruggì di nuovo con tutta la fierezza del suo corpo
i suoi occhi pulsavano di rabbia
allora "futuro re"...cosa rispondi? lascia prima che ti dica che se non sceglierai attentamente la tua risposta non vi sarà più la mia terra a trattenere le Iene!!!
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 19/11/2009, 22:14




Kopa rimase senz parole.. poi si girò verso simba furioso. è vero quel che dice?! tu hai fatto un accordo con Akerrai senza dirmelo?! e adesso che faccio?! Kopa io... non provare a difenderti! kopa si rigirò verso Akerrai. akerrai, qualunque cosa tu e mio padre abbiate organizzato ora dev'essere annullato dato che sono il re..quindi cambiando re ogni cosa viene ricominciata da capo.. Tranne che..!.. interruppe zazu arrivando in volo, posandosi sulla spalla di kopa. Tranne che non venga eseguito il regolamento n° 12 della legge dei re.. e sarebbe?! questo regolamento spiega che qualunque accordo abbia fatto il re precedente può non essere cancellato, sempre se Akerrai è d'accordo..ma a quanto pare vuole che venghi rispettato, quindi il re non ha altra scelta, mi dispiace caro mio ma tu e Akerrai dovrete scontrarvi. Che cosa?! Che cosa?! wow questa cosa si fa emozionante!! dove sono i pop-corn? Vitany s'avvicinò a kopa per consolarlo.. D'accordo.. mi scontrerò.. lei gli bisbigliò nell'orecchio mi dispiace di averti messo in questo guaio.. non fa nente.. dovevo comunque farlo prima o poi.. ok sire..lei da ora ha reclamato la sua accetta di sfida..ora attendiamo che il suo avversario Akerrai accetti..
 
Top
Lolindir Falassion
view post Posted on 19/11/2009, 22:24




Akerrai guardò kopa
Combattere sarebbe inutile kopa...in voglio solo che la mia terra venga rionosciuta come mia non voglio afre nient'altro ed in un duello adesso le terre del branco rimarrebbero di nuovo senza re...guarda il mio corpo ragazzo: le mie cicatrici non me le sono fatte per sbaglio, ognuna di esse è un duello fatto con un altro , non voglio dare inizio ad una catena d'odio.Simba mi aveva promesso che avrei potuto vivere nella mia terra e gestirla come volevo io, ti chiedo solo di fare quello che fece tuo padre in memoria di mio fratello..e batte sonoramente la zampa a terra
mio fratello...
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 19/11/2009, 23:11




D'accordo..se è così allora..niente duello..tu potrai tenerti il regno..come ti pare..io tra pochi giorni me ne andrò..voglio solo provare com'è la sensazione di essere re.. vitany rise ma tu non hai bisogno di provarlo..lo sei già..non di queste terre ma..potremmo aprire un branco tutto nostro..e lasciare tutto questo a simba, nala, kovu, kiara ma soprattutto ad Akerrai che se lo merita.. E noi dove andremo?! non ha importanza..il tuo branco siamo noi.. malka, althea, me e seth..siamo una squadra.. kopa sorrise ripensandoci D'accordo Akerrai..domani ripartiremo.. perchè proprio domani? chiese kiara potrete restare qui fin quanto volete sarete sempre nostri ospiti ovunque andiate.. aggiunse kovu. e così il gruppo rimase andando nella caverna a riposare al calare della notte.
 
Top
Lolindir Falassion
view post Posted on 19/11/2009, 23:14




Akerrai si girò e tornò nella sua terra
fratello...
zazu intanto si avvicinò a Kopa
avete agito molto bene. Akerrai è un grande alleato e per quanto possa essere scorbutico sa essere un fedele amico.Anche se e quasi impazzito qualche anno fa...
 
Top
chichi97
view post Posted on 20/11/2009, 12:32




Althea guardò tutta la scena rimanendo poi confusa, poi cominciò a camminare nella grotta...
Visto che si parte domani io dormo...
sorrise leccando poi malka e andando a farsi un riposino, Malka invece non era affatto felice.
Scusate, adesso.... se Kopa é il figlio del re, dovrebbe essere il re, anche se avete fatto un patto tu e akerrai!
disse guardando simba, akerrai si girò verso malka furioso ma lui rimase composto, tante risate giunsero poi alle loro orecchie, era tantissime iene, avevano circondato il regno e stavano salendo la rupe, Malka divenne ancora meno felice, e cominciò a ringhiare, si avvicinò composto alle iene e loro si buttarono addosso a lui, mentre le altre corsero verso gli altri leoni azzannandoli e altro, Althea si svegliò e vide quella specie di "guerra", stava per chiedere che stava succedendo ma le iene si buttarono addosso a lei.
SONO TROPPE!!!
Urlò malka mentre aveva mandato via solo una iena...
 
Top
Lolindir Falassion
view post Posted on 20/11/2009, 14:24




Akerrai a grandi balzi si parò fra le iene e Malka
scusate...mi sembra che siate un po' fuori dalle vostre terre
con un sorriso fittizio le attaccò per poi tornare davanti a Kopa
Io non sono un re, io sono solo un leone che ha fatto voto di solitudine nella sua terra.
Ma questo è il regno per cui mio fratello ha dato la vita, è mio dovere in sua memoria proteggere esso e il suo re , sempre che essi ricambino il mio agire rispettando il mio voto

guardò Kovu di sfuggita
ora ho delle iene da pestare
e si ributtò nella mischia ruggendo
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 20/11/2009, 16:44




SPOILER (click to view)
ciao chichiiii!!! finalmente sei ritornataa!! sei mankata un sacco qui al forum!


Kopa intervenne subito per aiutare Akerrai e kovu a combattere le iene.
Vitany entrò nella rupe insieme a kiara ed althea. Chiara parlava un po' con le altre.. ma..ditemi un po'..ho visto che tua althea hai una cotta per malka è?! e tu Vitany..che mi dici di mio fratello.. si ecco.. è simpatico ma..è troppo occupato a pensare a suo padre e di farsi un branco che a me.. kiara rise devi sopportarlo..è sempre stato così..da cuccioli voleva sempre farsi rispettare come fratello maggiore..ci ho fatto l'abitudine..
e pensò a una scena da cuccioli..
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
chichi97
view post Posted on 20/11/2009, 20:03




SPOILER (click to view)
^^, Io in sett. non ci sono, siccome ho scuola e quindi! xDDD, ma sappi che il venerdì sera, sabato e domenica ci sono^^


Beh... si ecco... riguardo a Malka... beh...
Divenne di colpo rossa e le due si misero a ridere, poi Althea si guardò ingiro... non c'erano i cuccioli!
KIARA! I CUCCIOLI!
Althea si alzò in fretta e si guardò intorno, due iene stavano ridendo e tra i denti c'erano due batuffoli di leoncini che miagolavano alla ricerca della madre.
MALKA! I CUCCIOLI!
Malka ascoltò althea e poi si girò verso i cuccioli, diede un paio di zampate alle iene e si mise a correre veloce, kopa lo stava raggiungendo ma Malka si mise a correre sempre più veloce lasciandolo indietro, presto Kopa e gli altri erano lontani, mentre malka era alle calcagne delle due iene, morse una alla gamba che urlando di dolore mollò il piccolo e Malka lo prese al volo sulla groppa, ma l'altra iena lo morse e fece un verso, un branco di iene assaltarono Malka mentre le altre presero il cucciolo e scapparono, Kopa e gli altri si avvicinarono, e le iene scapparono ridendo a crepapelle, Malka era furibondo, ed era pieno di graffi per colpa delle iene, kopa gli chiese se stava bene, ma malka lo guardò infuriato
HO FALLITO! HO LASCIATO CHE PORTASSERO VIA I CUCCIOLI! NON ME LO PERDONERÒ MAI!
Malka era sempre più infuriato ma anche triste, Kopa gli si avvicinò mettendogli una zampa sulla spalla, ma lui ringhiò e gli diede una zampata facendogli dei graffi in faccia.
...NON POSSO STARE QUI! NO! IO... IO ME NE ANDRÒ!
Malka si mise a correre, e presto sparì, neanche l'ombra... Althea aveva sentito quelle parole, stava per dire no ma malka era già sparito, Althea si mise a singhiozzare...
No!! sigh sigh
Lacrime gli scendevano dal viso, bagnandoglielo tutto.
 
Top
27 replies since 16/11/2009, 16:49   4188 views
  Share