Tarai e Christal, figli di Ghasha e Kelu

« Older   Newer »
  Share  
XManuStellaX
view post Posted on 4/2/2010, 18:17




Nome pg Tarai
Età 3 anni
Carattere eroico, avventuroso, poco scontroso, nelle faccende preferisce metterci la testa che il corpo. ama vivere una vita serena e piena d'avventure, e magari un giorno chissà incontrerà l'amore..
Descrizione fisica ha un colore dorato, occhi marrone chiaro quasi arancio, e ha una macchia dorata a forma del segno della bilancia sulla spalla sinistra..uno sciamano pensa che porti a un destino..
Razza ghepardo e gatto, anche se possiede origini da puma.
storia: tarai nasce nella grande villa verde in mezzo ai soldi e due genitori che lo amano infinitamente. dopo la morte dei proprietari, ora il padre Ghasha è il nobile proprietario della dimora e in futuro affiderà tutto a suo figlio Tarai. il cucciolo però, non ama quella vita pur essendo milliardario, vuole una nuova vita, abbandonare le ricchezze e vivere nella natura spericolata. così, dopo molte provocazioni dei genitori sul suo comportamento, Tarai scappa di casa e inizia una nuova vita nella natura selvaggia. Li incontra molte difficoltà ma si adatta poco dopo. Un giorno incontra un bambino nella giungla, dove passerà le giornate con lui finchè non diventano grandi amici. Dopo mesi tarai cresce e viene accolto dalla famiglia del ragazzino. Tarai si ritrova a vivere di nuovo nel lusso scoprendo che il suo nuovo padroncino è il figlio del presidente dell'Africa. Dopo mesi in quella casa, il figlio del presidente, nonchè il migliore amico di tarai, viene rapito e così tarai farà di tutto per salvarlo ma questo lo farà rischiare grosso.
Immagine
cucciolo

adulto (l'immagine non l'ho trovata a colori^^")

Creato da
lion king fan art

________________________________________________________________________

Nome pg Christal
Età 2 anni
Carattere allegra, snob, molto superficiale, lei non ama la vita al di fuori del lusso ed è molto testarda
Descrizione fisica ha più l'aspetto da puma, ha un colore marrone chiaro, occhi blu intenso, ed ha delle righe nere sulle zampe e sul muso.
Razza puma/gatto anche se ha parentele da ghepardo
storia: Christal è una snob che vive solo sotto sevitù. è gelosa del fratello perchè vuole tenersi lei l'eredità della casa. essendo sorella minore non può pretenderlo ne dal padre ne dalla madre. un giorno, stava cercando suo fratello nella giungla ma si perse. così la ragazza si ritrova a vivere nella natura selvaggia, cosa che odia perchè ogni cosa che la circonda le incute disgusto. ma un giorno incontrerà il suo vero amore, e da snob viziata come era prima diventa sicura di se e pronta ad affrontare di tutto.
Immagine
cucciola

ragazzina / adulta

Creato da lion king fan art
 
Top
chichi97
view post Posted on 4/2/2010, 21:26




Che belli, mi piace tantissimo il primo erede... xD, bellissimi, brava ;)
 
Top
XManuStellaX
view post Posted on 5/2/2010, 14:35




hahha la mia idea era quella di mettere Christal con amal e poi mi inventavo un altro pg per tarai
 
Top
chichi97
view post Posted on 5/2/2010, 17:30




Uau, bellu, bella idea ^^
 
Top
3 replies since 4/2/2010, 18:17   102 views
  Share